Si è concluso da poco il phpDay, la conferenza italiana dedicata a PHP che si è tenuta dal 17 al 18 maggio 2013 a Verona, alla quale hanno partecipato anche quest’anno, i nostri programmatori: Alberto & Flavio.

Più di 20 speakers internazionali, 2 giorni, 2 percorsi tematici dedicati esclusivamente a sviluppo e tecnologie legate a PHP.

Nella conferenza sono state mostrate nuove tecniche di sviluppo, best-practices a casi di studio su qualità, test-driven development, continuous integration e hanno discusso delle nuove funzionalità della nuova versione del PHP, il PHP 5.5 che uscirà nel mese di Luglio.

Inoltre molti talks hanno riguardato il design, project management, e le varie tecnologie legate al PHP come Zend Framework2Symfony2CodeigniterDrupal e WordPress.

phpDay presenta i più importanti guru internazionali per sviluppatori PHP italiane ed europee. Tre tracce, due giorni di colloqui e workshop: si possono imparare le migliori pratiche, buone metodologie, case history sulla garanzia di qualità, e di avere una visione più ampia per lo sviluppo e l’innovazione con PHP.

Per conoscere i dettagli sulla conferenza, clicca qui.