L’Hotel Purlilium rappresenta una delle strutture di maggior pregio nell’ambito della ristorazione e dell’ospitalità del Pordenonese.

La struttura racchiude infatti oltre ad un ottimo hotel anche un innovativo ristorante con cucina a vista, nel quale lo chef Luca propone piatti curati e qualità.
La sfida è stata quella di dare uguale visibilità a questi due diversi aspetti del Purlilium.

hotel-p

Abbiamo riprogettato il sito web di questo hotel-ristorante sottolineando volutamente questa sua doppia caratterizzazione sino dall’homepage.

La necessità nasce dal fatto che i fruitori dei due servizi sono sostanzialmente diversi, quindi queste due vesti del Purlilium dovevano essere trattati diversamente per dare loro maggiore visibilità. Risultano così di fatto due siti che mettono in evidenza le peculiarità di ogni singola offerta, cucine ricercata da una parte e stanze curate e servizi di qualità, dell’hotel dall’altra.

Il tutto risulta però sempre e comunque riconducibile ad un’unica realtà, quella dell’hotel-ristorante, grazie all’utilizzo di un impianto grafico e strutturale uguale nelle sue linee guida.

Ampio spazio è stato poi lasciato alle gallerie fotografiche che riempiono e danno colore all’header di ogni pagina. Il sito è naturalmente responsive, e quindi visibile ottimamente da qualsiasi schermo e dispositivo, anche dagli Smartphone che sono il dispositivo più utilizzato per visualizzare i siti web della ristorazione e dell’ospitalità.