Ogni giorno giungono notizie di aziende (soprattutto del settore del commercio al dettaglio) che sono costrette a chiudere a causa degli alti costi di gestione e dell’impossibilità di poter assumere personale addetto alle vendite.

Il commercio elettronico può dimostrarsi l’asso nella manica per salvare un business. Esso permette infatti di raggiungere i consumatori finali in maniera diretta senza intermediari e senza i costi di una rete vendita, permettendo di avere sempre sotto controllo il mercato in maniera semplice.

Forse ti domanderai se uno shop online è la soluzione che fa per te. Noi possiamo aiutarti a capirlo.

Ecco i principali 7 motivi per cui consigliamo di aprire un sito eCommerce:

  1. accresce la visibilità del marchio e dei prodotti a livello globale
  2. raggiunge 24 ore su 24 chiunque (anche i clienti non serviti da negozi fisici)
  3. crea un canale comunicativo diretto, semplice e bidirezionale con il cliente
  4. permette di aprirsi verso nuovi orizzonti e mercati prima inesplorati
  5. permette una facile gestione delle rimanenze di magazzino
  6. aumenta il cash flow (flusso di cassa)
  7. permette di sviluppare attività promozionali di web marketing dell’eShop con costi nettamente inferiori rispetto alle attività di marketing classico attuate per promuovere un negozio fisico.

Per regalarti un’esperienza di vendita online senza pari, abbiamo creato il nostro software W3 commerce, pensato per la piccola e media impresa italiana. Non si tratta di un semplice pacchetto di eCommerce ma di un insieme di servizi altamente personalizzabili, volti a realizzare il tuo progetto di negozio online, garantendoti un ottimo rapporto prezzo/prestazioni dell’eStore.

Visita la sezione del nostro sito dedicata alla progettazione e realizzazione di siti eCommerce e contattaci per un preventivo gratuito. Ci siederemo al tuo fianco per trovare insieme la soluzione giusta per te.